Grazie alla sua struttura a pozzetto, la poltrona Olga è ideale per essere collocata in ambienti dagli spazi limitati, nelle sale d’attesa o altresì in una camera da letto.
Come per tutta la collezione Divani Leone viene data la possibilità di scegliere tra un rivestimento in pelle e uno in tessuto, con ulteriore possibilità di personalizzazione tramite diverse finiture (piedini e cuciture).
La poltrona Olga, da sola, innova e arricchisce l’ambiente grazie alla sua linea essenziale. Se disposta in più modelli, o in abbinamento con il divano omonimo, è in grado di creare un accogliente salottino, perfetta anche in una sala d’attesa. Comoda e avvolgente, Olga è ideale per i momenti di lettura.
PRATICA ED INTELLIGENTE
Sul retro della poltrona Olga è presente una comoda cerniera invisibile che permette di sfoderare completamente il tessuto e lavarlo anche in lavatrice. La sua struttura è in spesso legno multistrato ed è dotata di imbottiture di alta qualità e di diverse densità per una seduta e un appoggio della schiena confortevole e rilassante.
dimensioni
Misure standard di partenza con possibilità di personalizzazione: