Eros
Genio e sregolatezza! Da un ricordo di classica poltrona inglese prende forma un oggetto che ci consente di farci volteggiare in un’atmosfera ricca di colori, fantasie e tanti materiali di rivestimento. Eros non è un semplice elemento di arredo poiché ci permette di trasformarci in “stilisti” e confezionare la nostra poltrona come più ci piace. Tutto infatti è personalizzabile, dalla tappezzeria, al cordoncino di rifinitura, al colore dei piedini.
L’ampia scelta di tessuti, pelli e colori a cui attingere rende la poltrona Eros sempre un pezzo unico assolutamente personale. Attenzione particolare è stata data al comfort della seduta e dello schienale, entrambi dotati di imbottitura in memory foam, le cui proporzioni sono state accuratamente studiate e testate per ottenere il massimo agio.
L’eleganza e l’estro che caratterizzano questo modello sono scaturite da uno studio stilistico che voleva creare il pezzo che avrebbe identificato il marchio Divani Leone. La leggerezza di curve sinuose e di vuoti che lasciano intravedere oltre la poltrona stessa si sposano perfettamente con le dimensioni e le proporzioni importanti dell’oggetto.