[magiczoomplus id="8"]

Nabuk collection – KUBA – Cat – C

Appearance: SUEDE leather is pigmented leather with a pronounced grain and homogeneous appearance

TECHNICAL SPECIFICATION
Description: corrected grain leather - printed grain
Thickness:
1,4 mm
Leather type::
Cow
Origin:
Europea
Tanning type:
al cromo
Type of finishing:
pigmentata
Type of dye:
pre metallised acid dyes
MANUTENZIONE
Leather Protection and Cleaner Kit

In dotazione viene fornito un kit di pulizia che permette di rimuovere anche le macchie più difficili. Nel caso in cui una goccia di liquido venisse versata sul divano, la prima operazione da fare è quella di assorbire la goccia (senza schiacciarla) con un panno assorbente.

Leather Soft Cleaner è un pulitore a base di acqua per tutte le pelli all’anilina pura e le pelli pigmentate. È efficace sulla maggior parte delle macchie dovute allo sporco da usura e sulle macchie a base acquosa. Testare il prodotto su un’area nascosta del divano (o letto o complemento), prima di iniziare il trattamento. Leather Soft Cleaner potrebbe rimuovere il colore o cambiare la pelle nelle seguenti circostanze:

  • Se la pelle perde colore a contatto con ogni tipo di liquido. Si può testare questo caso inumidendo un panno morbido con dell’acqua e strofinando sulla superficie della pelle; se il colore si trasferisce dalla pelle al panno con il solo utilizzo dell’acqua, il prodotto Leather Soft Cleaner o qualsiasi altro prodotto possono asportare il colore della pelle;
  • Se la pelle dopo l’applicazione di Leather Soft Cleaner sembra essere diventata più scura, significa che la pelle è molto assorbente. In questo caso la pelle si presenta raggrinzita, ma non è diventata più scura: ogni punto di colore è avvicinato all’altro facendola apparire più scura. È necessari stendere la pelle con un leggero massaggio, tenendola distesa finché il colore non tornerà ad essere più chiaro.

N.B. A causa delle variazioni degli schermi dei computer, ci possono essere differenze di colore tra le fotografie e gli articoli reali.

Nubuck leather is of European origin. These are large pieces, without flaws. The leather comes from farms for food purposes, and therefore the cattle are kept in conditions of care and respect, to ensure them a fair life and also protect the skin.

This leather, born for the furnishing of sofas and boiserie, is also excellent for nautical world, offices, hotels and luggage. The leathers are fireproof and water repellent, thanks to the surface treatment the coat is protected, and dirt is easily removed with a damp sponge.